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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 05/12/2024
Sezione Stazione appaltante
Comune di Bernalda
Tataranno Marco
Sezione Dati generali
Riqualificazione delle zone lido finalizzata alla fruizione integrata di risorse culturali e naturali e alla promozione della costa del Metapontino "BERNALDA - Metaponto Sea Front"
- CIG : B2E153A2C2
- CUP : H82E18000050006
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
778.900,98 €
837.173,10 €
30/08/2024
18/09/2024
entro le 12:00
16/09/2024
17/09/2024
G00214
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Ricevuta pagamento contributo ANAC
- Garanzia provvisoria
Busta economica
- Offerta economica
Sezione F.A.Q.
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 17/09/2024Risposta quesito 15 - QUESITO 15 Purtroppo ancora non e' possibile effettuare il pagamento contributo Anac. si chiede come comportarsi visto l'imminente scadenza della gara RISPOSTA A QUESITO 15 Questa stazione appaltante ha adempiuto a tutto quanto previsto per consentire il pagamento del contributo in argomento. Pertanto, si invita nel caso di problemi a rivolgersi al Contact Center dell'ANAC
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Pubblicato il 17/09/2024Risposta a quesiti da 11 a 14 - QUESITO 11 nel portale dei contributi di gara Anac non risulta il Cig, quindi non è possibile effettuare nessun pagamento. RISPOSTA A QUESITO 11 Relativamente al quesito posto si riporta di seguito l'avviso postato sul portale dell'Anac: AVVISO - Interruzione del servizio pagamento contributi lunedì 16 settembre 2024 dalle ore 13:00 Si comunica che lunedì 16 settembre p.v. dalle ore 13:00 i servizi Gestione Contributi Gara e Portale dei Pagamenti non saranno disponibili a causa di un intervento di manutenzione straordinaria; pertanto, fino alla conclusione dell'intervento, prevista per le ore 15:00 della medesima giornata, non sarà possibile utilizzare tali servizi Pertanto, siete invitati a riprovare ad eseguire il pagamento. QUESITO 12 ABBIAMO PROVATO A FARE IL PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO ANAC E CI DA L'ERRORE: "GAE07 - Il codice inserito è valido ma non è attualmente disponibile per il pagamento. E' opportuno contattare la stazione appaltante." RISPOSTA A QUESITO 12 Vedi risposta quesito 11 QUESITO 13 Vogliamo informare che in fase di pagamento del contributo ANAC si riscontra il seguente errore: "GAE07 - Il codice inserito è valido ma non è attualmente disponibile per il pagamento. E' opportuno contattare la stazione appaltante" RISPOSTA A QUESITO 13 Vedi risposta quesito 11 QUESITO 14 La scrivente applica il contratto collettivo F012 EDILI INDUSTRIA chiede se va bene indicare la prima opzione della domanda di partecipazione cioè Che il Contratto Nazionale applicato ai propri dipendenti risulta essere F012 EDILI INDUSTRIA ossia quello indicato dalla stazione appaltante RISPOSTA A QUESITO 14 In questo caso va indicata l'altra opzione, cioè: Che il Contratto Nazionale applicato ai propri dipendenti risulta essere ............. ..e che il medesimo, essendo equivalente, assicura le medesime tutele economiche e normative ai lavoratori di quello indicato dalla stazione appaltante, esprimendo la disponibilità ad ogni verifica in tal senso, secondo quanto stabilito dal D. Lgs 36/2023
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Pubblicato il 16/09/2024Risposta quesito 9 e 10 - QUESITO 9 Si chiede chiarimento sull'incidenza della manodopera in quanto il disciplinare di gara riporta un importo pari ad euro 151.457,71 mentre la somma degli elaborati 9 e l'elaborato 10-C3.b_IM_Lotto_b è di euro 164.113,44. Pertanto si chiede quale dei due importi è corretto considerare. RISPOSTA A QUESITO 9 Come indicato al punto 3) del Disciplinare di gara l'incidenza della manodopera è di 151.457,71 (come da elaborato 9), mentre l'importo indicato nell'elaborato 10 è relativo ai lavori complementari, la cui esecuzione potrà essere richiesta dalla stazione appaltante. QUESITO 10 Si chiede conferma che la durata dei lavori e' pari a 400 giorni. Sulla piattaforma va allegato solamente il DGUE xml firmato in digitale oppure va allegato anche il DGUE pdf; infine si chiede per quanto riguarda il subappalto nel DGUE non e' possibile elencare le lavorazioni specificatamente ma solo la seguente dicitura "le lavorazioni appartenenti alla categoria prevalente og3" va bene se anche nella domanda indichiamo la stessa dicitura oppure bisogna elencarle analiticamente come da computo metrico? RISPOSTA A QUESITO 10 La durata dei lavori è di giorni 400 (quattrocento). Sulla piattaforma deve essere allegato anche il file PDF. Relativamente al subappalto nella domanda può indicarsi solo la dicitura "le lavorazioni appartenenti alla categoria prevalente OG3"
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Pubblicato il 13/09/2024Risposta quesito 8 - QUESITO 8 Si chiede conferma se si possono confermare i costi della manodopera stimati dalla Stazione Appaltante pari ad EURO 151.457,71 oppure si possono indicare dei costi inferiori precisamente con incidenza percentuale del 13,77% RISPOSTA A QUESITO 8 Si riscontra rappresentando che sulla questione si applica quanto previsto dall'art. 41 comma 14 del D.Lgs 36/2023, nonché dall'art. 16 del Disciplinare di gara.
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Pubblicato il 11/09/2024Risposta quesito 7 - QUESITO 7 Nel disciplinare al punto 15.3 viene richiesta la compilazione da parte dell'impresa ausiliaria dell'allegato denominato modello n. 2. A tal proposito non trovando reperibilità sul sito se ne chiede l'invio. RISPOSTA A QUESITO 7 L'indicazione modello n. 2 al punto 15.3 del Disciplinare di gara è un refuso. Occorre utilizzare l'allegato "A - Domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative" già messo a disposizione.
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Pubblicato il 05/09/2024Risposta quesiti 5 e 6 - QUESITO 5 E' possibile utilizzare la stessa marca da bollo della gara annullata? RISPOSTA A QUESITO 5 Si è possibile QUESITO 6 In riferimento al punto "10 GARANZIA PROVVISORIA" del disciplinare di gara, si chiede di specificare il soggetto garantito da indicare nella garanzia provvisoria, completo della sede e del C.F/P.IVA RISPOSTA A QUESITO 6 Il soggetto da garantire è il Comune di Bernalda, con sede in Bernalda alla Piazza Plebiscito snc C.F. 81001090778 P.IVA 00411050776
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Pubblicato il 03/09/2024Risposta a quesiti 3 e 4 - QUESITO 3 chi ha fatto la polizza provvisoria per la gara precedente, che è stata annullata, deve rifarla oppure si può richiedere un'appendice alla compagnia assicurativa? RISPOSTA A QUESITO 3 E possibile richiedere un'appendice alla polizza precedente, purchè vengano indicati sia il nuovo CIG e sia precisato che la validità della polizza decorra dal momento della presentazione della nuova offerta QUESITO 4 dopo aver preso visione del nuovo bando vorrei sapere per la polizza è possibile fare un appendice riportando il nuovo cig ? per l'anac dato che è un nuovo cig dobbiamo versare altri 90? RISPOSTA A QUESITO 4 E' possibile richiedere un'appendice alla polizza precedente, purchè vengano indicati sia il nuovo CIG e sia precisato che la validità della polizza decorra dal momento della presentazione della nuova offerta. Occorre eseguire un nuovo versamento della tassa gara all'ANAC poiché il CIG è diverso
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Pubblicato il 02/09/2024Risposta a quesiti 1 e 2 - QUESITO 1 - l'importo soggetto a ribasso è pari ad Euro 771.164,14? - la massima percentuale di subappalto per la categoria OG3 è pari al 49,99? - l'omessa indicazione, delle modalità con le quali loperatore intende assicurare, in caso di aggiudicazione del contratto, il rispetto delle condizioni di partecipazione e di esecuzione di cui all'articolo 9 del bando, è riferita all'indicazione del CCNL? Nell'articolo 9 si fa riferimento al CCNL. RISPOSTA A QUESITO 1 -Si conferma che l'importo soggetto a ribasso è pari ad Euro 771.164,14 -Come precisato al punto 8) del disciplinare di gara Non può essere affidata in subappalto lintegrale esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto -Si conferma quanto stabilito al punto 9) del disciplinare di gara QUESITO 2 Possono essere caricati gli stessi allegati dell'ultima volta ? compreso contributo anac ? Prima che la gara fosse annullata RISPOSTA A QUESITO 2 No, in quanto il CIG è diverso.
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